Anche chiamate “Il Bagno degli Etruschi” per il legame con l’antico popolo che qui abitò secoli fa, le Piscine Termali Theia sono un luogo ideale dove passare il tempo in relax e in compagnia. Più di 500 metri quadrati di vasche con acqua termale fra i 33 e i 36°C , le piscine si alternano fra interne ed esterne ( 4 esterne e 3 interne) e sono tutte profonde intorno al metro e trenta e collegate fra loro. L’ambiente è veramente esclusivo, circondato dal verde ed è il luogo ideale per trascorrere una momento di relax e benessere esclusivo.
Tutte le vasche sono dotate di giochi d’acqua, idromassaggi con lettini e “colli di cigno” per i getti di acqua cervicali, sedute, botti e un “pozzo”, suggestivo gioco d’acqua termale.
Le piscine termali Theia sono alimentate dall’acqua della sorgente Sillene che sgorga dalla profondità di 120 metri, ricca di anidride carbonica, carbonato di calcio, bicarbonato e solfati, che ne determinano la tipica opacità ma anche l’azione antinfiammatoria sul sistema muscolo-scheletrico ed eutrofica sulla pelle.
Il piano vasche e le verdi zone esterne sono arredate con sdraio, lettini, ombrelloni, tavoli e sedie ed è in funzione un Bistrò che offre anche piccola ristorazione con piatti freddi e caldi.
VOUCHER PER IL SALONE SENSORIALE E PER LE PISCINE THEIA
A tutti i nostri clienti forniamo un voucher del 10% di sconto sull'accesso alle Terme Sensoriali o alle Piscine Theia (eccetto i periodi di non validità stabiliti da Terme di Chianciano). Consigliamo di effettuare la prenotazione direttamente con le Terme Sensoriali al numero 0578-68480 oppure al numero verde 848-800243.
Per le piscine Theia non è necessaria alcuna prenotazione. I voucher verranno consegnati direttamente in hotel.